Ultima modifica: 11 Ottobre 2023

Emergenza COVID 19: nuove disposizioni del Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico

dispone

la sospensione dei propri decreti n. n. 1402/A.18.a del 10 marzo 2020, n. 1421/A.18.a del 12 marzo 2020, n. 1466/A.18.a del 15 marzo 2020, n. 1475/A.18.a del 16 marzo 2020 dal 23 marzo 2020 al 3 aprile 2020

1. La sospensione del lavoro in presenza dal 20 marzo 2020 al 3 aprile 2020 fatti salvi il martedì e il giovedì (orario dalle 8.00 alle 13.00) senza accesso al pubblico.

2. La presenza in servizio nei giorni di martedì e giovedì del Dirigente scolastico e del Direttore dei s.g.a. e di una unità del Personale Amministrativo nonché di 1 del Personale Collaboratore scolastico che svolgeranno il lavoro con tutte le precauzioni e nel rispetto delle regole stabilite dalla normativa di emergenza emessa.

3. La comunicazione dell’utenza esterna è garantita, per bisogni realmente urgenti e improrogabili, nel seguente modo:
· Martedì o giovedì telefonando al centralino 0721 453548 dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
· Tutti gli altri giorni scrivendo a psic82500q@istruzione.it, indicando il numero di telefono per essere poi eventualmente contattati e specificando se si tratta o meno di genitore (se genitore fornire il nominativo del proprio figlio, la classe e la scuola frequentata); oppure telefonando al 370 315 3379, esclusivamente dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (questo numero di cellulare rimarrà attivo solamente per la durata dell’emergenza COVID 19).
Il supporto alla didattica a distanza, se non trattasi di argomenti di studio per i quali i riferimenti sono i singoli docenti, è fornito esclusivamente scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: admin@icvillasanmartino.it Nel messaggio dovrà essere indicata brevemente la problematica e il numero di telefono da richiamare, per essere poi eventualmente contattati (nome cognome, telefono, nome alunno, classe e problematica).

4. Per contattare il dirigente: ds_emergenza@icvillasanmartino.it (fra ds e la parola emergenza c’è la linea bassa ( _ ); questo indirizzo di posta elettronica rimarrà attivo solamente per la durata dell’emergenza COVID 19).

5. Le attività indifferibili che richiedano presenza o accesso alla sede scolastica di altre unità di personale sono individuate dal Dirigente che predisporrà la presenza del personale ATA necessario.


Leggi o scarica il documento completo:


Skip to content