Ultima modifica: 11 Ottobre 2023

Emergenza COVID19: disposizioni decreto 23 marzo 2020

dispone

1. La sospensione del proprio Decreto n. 1508/A.18.a del. 19.03.2020.

2. La sospensione del lavoro in presenza dal 24 marzo 2020 al 3 aprile 2020 fatte salve ulteriori proroghe.

3. La possibilità per il Personale Assistente Amministrativo di accedere ai locali, previa autorizzazione del Dirigente scolastico sentito il parere del Direttore dei S.G.A., per consultare materiali o svolgere attività non possibili con gli strumenti digitali a disposizione.

4. La presenza negli Uffici di Segreteria, per attività indifferibili e non risolvibili in altro modo, sarà garantita con la presenza o del Dirigente o del Direttore dei S.G.A. o di 1 solo Assistente Amministrativo secondo il criterio della turnazione e comunque individuato fra coloro che sono domiciliati/residenti nel Comune di Pesaro.

5. La comunicazione dell’utenza esterna rimane garantita, per bisogni realmente urgenti e improrogabili, nel seguente modo:

– Scrivendo a psic82500q@istruzione.it , indicando il numero di telefono per essere poi eventualmente contattati e specificando se si tratta o meno di genitore (se genitore fornire il nominativo del proprio figlio, la classe e la scuola frequentata)
– Telefonando al numero di cellulare 370 315 3379, esclusivamente dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

6. Per contattare il dirigente è disponibile il seguente indirizzo di posta elettronica: ds_emergenza@icvillasanmartino.it (fra ds e la parola emergenza c’è la linea bassa).

7. Il numero di cellulare (370 315 3379) e l’indirizzo di posta elettronica del Dirigente (ds_emergenza@icvillasanmartino.it) rimarranno attivi esclusivamente per la durata dell’emergenza epidemiologica da COVID 19.

8. La didattica a distanza è garantita dai docenti di ogni ordine e rado di scuola secondo le forme e le modalità deliberate e già in atto.

9. Il supporto alla didattica a distanza, se non trattasi di argomenti di studio per i quali i riferimenti sono i singoli docenti, è fornito esclusivamente scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: admin@icvillasanmartino.it . Nel messaggio dovrà essere indicata brevemente la problematica e il numero di telefono da richiamare, per essere poi eventualmente contattati (nome cognome, telefono, nome alunno, classe e problematica).

Leggi o scarica il documento completo: